Il nostro approccio è unico perché offriamo servizi di alta qualità,
ad un costo conveniente e con consegna rapida!

La nostra aspirazione è quella di soddisfare le esigenze e gli interessi dei nostri clienti e dei nostri partner commerciali.

Per questo facciamo costantemente miglioramenti ed investiamo fortemente in tutte le ultime tecnologie che ci possono fornire soluzioni ottimali ed una gestione aziendale di successo.

Consegne puntuali e qualità garantita per tutti i nostri clienti sono solo due dei motivi per cui siamo percepiti come un partner esperto sul mercato odierno.

Fatti sul gruppo Plax:

  • Oltre 40 anni di conoscenza e esperienza nella trasformazione di materie plastiche
  • Personale altamente qualificato pronto a rispondere ad ogni richiesta
  • Procedure tecnologiche altamente flessibili
  • Marchi diversi – Diverse tecnologie
    Stampaggio di gomma siliconica liquida (LSR), Termoindurente e bi-materiale, Termoformatura, Stampaggio a iniezione, Produzione di stampi.

 

Forniamo prodotti finali sfruttando cinque società operanti nello stampaggio ad iniezione, altre due società operanti nella termoformatura a vuoto, una società dedicata alla prototipazione rapida, e un’altra dedicata all’assemblaggio di parti e cavi di plastica.

La termoformatura sottovuoto di Plax

Grazie alla nostra tecnologia per la termoformatura sottovuoto siamo in grado di ottenere articoli fabbricati di forma complessa ad un costo inferiore, grazie a questo procedimento tecnico possiamo offrire alternative ad altri materiali nella realizzazioni di prodotti o strumenti ottenendo così costi inferiori e maggiore flessibilità di sviluppo.