Plax entra in Elite

PLAX è stata ammessa in “ELITE ”, il programma di Borsa Italiana – London Stock Exchange Group destinato alle imprese che vogliono consolidare il proprio percorso di internazionalizzazione e rafforzare la propria leadership globale.

ELITE si rivolge alle migliori aziende italiane e, con un programma in tre fasi, le aiuta a tracciare la rotta verso il successo, affiancandole in un processo unico di cambiamento culturale e organizzativo, avvicinandole ai mercati di capitali, migliorando i rapporti col sistema bancario e imprenditoriale e facilitandone l’internazionalizzazione.

ELITE è una piattaforma internazionale di servizi integrati creata per supportare le imprese nella realizzazione dei loro progetti di CRESCITA.

Oltre 601 aziende eccellenti hanno aderito al programma ELITE e accettato la sfida di rappresentare la vetrina delle migliori aziende del Paese

Dice di ELITE:

Germano Grandi, Presidente

“Considerando la volontà di perseguire un importante percorso di crescita e di sviluppo della nostra società, che ci permetta di avvicinarci ad una possibile quotazione su AIM Italia, il progetto ELITE mi è sembrato un’opportunità interessante.

Non solo per la possibilità di confrontarsi con delle realtà eccellenti e per l’opportunità di incrementare la nostra visibilità; ma anche per cogliere l’occasione di investire nella crescita, soprattutto culturale, del nostro top management.”