Ci guadagnamo la fiducia dei nostri clienti...

Otteniamo la fiducia dei nostri clienti in tre passaggi.

Quando i clienti acquistano le nostre soluzioni, si aspettano un prodotto di alta qualità e un’esperienza eccezionale. Ecco perché continuare a lavorare sul miglioramento della nostra qualità è una priorità assoluta per tutti i dipendenti altamente qualificati del gruppo Plax.

Passo uno: qualità del prodotto

Garantiamo un elevato livello di qualità del prodotto assegnando responsabilità a tutti i membri del processo di sviluppo.

Ciò è ottenuto attraverso la formazione continua e l’applicazione di un sistema di gestione della qualità che include test metodici, controlli sistematici di ispezione, nonché un costante miglioramento dei processi produttivi e aziendali.

Passo due: qualità del servizio

Al giorno d’oggi, è importante non solo offrire una qualità competitiva del prodotto, del prezzo e della durata della produzione, ma anche offire un servizio affidabile, puntuale e flessibile in grado di adattarsi a cambiamenti improvvisi.

Al Gruppo Plax siamo in grado di ottenere tutte queste cose offrendo costi competitivi, tempi di produzione personalizzati e l’ottimizzazione del processo produttivo e del ciclo di approvvigionamento.

Passo tre: qualità certificata

Per mettere in pratica l’impegno in termini di qualità, abbiamo progettato un Sistema di Qualità conforme allo standard UNI EN ISO 9002 nel 1992. Nel 2002 abbiamo implementato un Sistema di Gestione della Qualità conforme allo standard UNI EN ISO 9001: 2000.

Nel 1991, è stata ottenuta l’omologazione come stampatore conferita dagli “UNDERWRITERS LABORATORIES” conforme alla norma U.L. 746 D per la categoria “Parti fabbricate “, con il numero di approvazione A1600 Numero di file E135472.

I prodotti del Gruppo Plax sono conformi agli standard europei ROHS che disciplinano l’utilizzo di sostanze e preparati che rientrano nella categoria di produzione di apparecchiature e componenti elettrici ed elettronici.

“La nostra visione è quella di ottenere una qualità e una produttività superiori guidando
l’esecuzione disciplinata di processi e standard comuni.”